Progettare Ambientazioni e Scenografie

Studiare, creare, bilanciare ogni elemento, perché l’effetto finale sia armonioso e suggestivo

L’organizzazione professionale di un matrimonio passa sempre attraverso la progettazione di ambientazioni che hanno il potere di avvolgere ed emozionare.

A partire dalla location dove avverrà la cerimonia nuziale, che rappresenta il primo approccio degli ospiti alla solenne atmosfera matrimoniale, fino al luogo del ricevimento, pervaso da un clima gioioso e conviviale, dove sono valorizzati spazi e luci e dove gli ospiti possono conversare e divertirsi in un ambiente inconsueto.

Sono tanti i tasselli che compongono una visione d’insieme elegante ed equilibrata. Il layout degli spazi, la scelta e la posizione di fiori, luci e tessuti, in perfetto accordo tra altezze, dimensioni, forme e colori.

Non esistono standard o modelli ripetitivi. Che l’allestimento sia fantasioso e creativo oppure austero e minimale, la parola d’ordine è sempre personalizzare, così ogni creazione sarà specchio dei gusti e dell’anima della coppia che l’ha scelta e costruita assieme a me, con uno stile inconfondibile.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *