Organizzazione Matrimoni Sardegna
Accogliere un sogno, plasmarlo con fantasia e passione, renderlo realtà: questo è il mio lavoro, la mia missione. Una magia che si rinnova da vent’anni, ogni volta che creo un evento, un matrimonio, un allestimento di ambienti nelle splendide ed affascinanti terra di Sardegna e nella magica città di Roma.
La pianificazione accurata di ogni dettaglio si veste di originalità grazie alle competenze maturate sul campo e durante innumerevoli corsi di perfezionamento, nella continua ricerca di soluzioni sobrie, creative e soprattutto personalizzate.
L’amore per la bellezza fa il resto, instancabile compagna nel viaggio che compio con voi, sposi, genitori, clienti, nel ricevere i vostri desideri, elaborarli con professionalità, buon gusto e flessibilità, per trasformarli in emozione.
Ogni matrimonio firmato Paola Repetto Consoli è garantito nel risultato, grazie alla mia esperienza, alla serietà dei miei fornitori, all’amore e alla dedizione per il mio lavoro.
Paola Repetto Consoli
Da 20 anni opero nel campo del matrimonio, specializzandomi come Wedding Planner, Wedding Designer e Event Planner. La caratteristica che contraddistingue la mia attività è quella di fornire, unitamente al supporto organizzativo (pianificazione, coordinamento, etc.) dell’evento, una serie di servizi dalla parte grafica (stampa di partecipazioni, menù, libretti messa, tableau mariage, etc..), agli addobbi floreali, alle bomboniere, al bouquet. Tutti servizi tutti realizzati direttamente dalla mia struttura, con indubbi vantaggi per i clienti.
In questo modo, infatti, si elimina un passaggio e dunque l’offerta di questi servizi avverrà a un prezzo assai vantaggioso. All’esperienza sul campo (ho iniziato la mia attività nel 2001) unisco la competenza e la professionalità acquisita anche nel corso degli studi universitari (sono laureata in Economia e Commercio) e di innumerevoli stage (faccio parte di una scuola di maestri fioristi).
Sono convinta da un lato che nulla si possa improvvisare, dall’altro che la situazione attuale del mercato imponga serietà e professionalità. Estro, creatività e buon gusto vanno sempre ricondotti alla tecnica e allo studio delle diverse soluzioni sia estetiche che economiche.
Ho curato la regia e la realizzazione di tanti matrimoni a Cagliari, in Sardegna, e a Roma, puntando sempre sull’equilibrio tra originalità e semplicità, certa che lo stile è sempre una questione di dettagli. La mia forza è la passione, vissuta con fantasia, precisione e competenza.

LA MIA FILOSOFIA
Ogni professionista ha un suo stile e un suo modo di lavorare. Obiettivo principe è la soddisfazione degli sposi.
Ascoltare le esigenze degli sposi, capire i loro gusti, entrare progressivamente in empatia con loro è il compito della Wedding Planner. Nella mia esperienza professionale svolgo prima di tutto una funzione di ascolto, cui segue l’elaborazione di un progetto, di un planning. È allora che l’idea, magari confusa, di una coppia di sposi prende corpo, inizia a materializzarsi. E gli sposi iniziano a sognare.
Questa fase di progettazione elaborata sulle indicazioni degli sposi è essenziale.E’ qui che si misura lo spessore del professionista. Il mio obiettivo non è semplicemente realizzare un allestimento floreale o vendere delle belle bomboniere ma creare un’ambientazione completa in cui gli sposi si riconoscono e gli ospiti si sorprendono per l’originalità e la bellezza.
Se entrando in una Chiesa o in una location per ricevimenti, ospiti e sposi hanno “un sussulto”, allora io come professionista ho raggiunto il mio obiettivo, ho centrato il traguardo perché sono entrata nella loro sfera emozionale, li ho stupiti ed emozionati.