Allestimenti di grandi ambienti

Lo sguardo si leva verso l’alto, si posa su soffitti variopinti, danza tra decorazioni sospese, che si rincorrono tra sale e corridoi in un abbraccio d’arte e fantasia

 

Ogni allestimento, che interessi piccoli o grandi ambienti, racconta una storia, un’emozione.
Il progetto, curato in ogni particolare, veste pareti e colonne, in un gioco tra volumi, altezze e prospettive che stupisce piccoli e grandi.

Nel corso degli anni mi sono specializzata negli allestimenti di ambientazioni presso Centri Commerciali. Ambientazioni legate alle stagioni o a ricorrenze particolari come il Natale.

“Arredare” un Centro Commerciale richiede una grande attenzione alle dimensioni e agli spazi, ai colori e alla disposizione delle coreografie. Occorre prestare attenzione alle norme della sicurezza, alle esigenze dei negozi, all’impatto visivo.

Nei Centri tutto è grande, molto grande e occorre molta fantasia per rapire l’attenzione del visitatore trasformandola in emozione.

Dall’idea creativa, al bozzetto su carta, fino alla creazione dei complementi e all’allestimento vero e proprio, ogni volta diverso, lo staff del mio atelier segue direttamente e con premura tutti i passaggi della trasformazione di un ambiente in una realtà d’incanto.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *