Wedding Planner – Come scegliere un Wedding Planner

Wedding Planner – Come scegliere un Wedding Planner

Wedding Planner – Come scegliere un Wedding Planner


Prepararsi per il matrimonio è una delle cose più emozionanti che potrete condividere assieme nella coppia.
Sfortunatamente è anche una delle cose più stressanti che possano capitare nella vita di una giovane coppia.
Pianificare la cerimonia di nozze, invitare tutti, scegliere i testimoni, le fedi, il menù del banchetto di nozze, le fedi, il vestito, la lista di cose da fare può sembrare infinita. In aggiunta a tutte queste cose, dovrai selezionare la musica, decidere il ristorante o assumere un catering di nozze, un fiorista, un decoratore, ed ecco che in breve tempo si forma un altra enorme lista.

Con l’aiuto di un professionista questo peso può essere in gran parte eliminato… Ma la domanda è, come saprai che il tuo Wedding planner soddisferà ogni tua aspettativa?

Bene con questi piccoli consigli renderai più semplice la selezione del tuo wedding planner.

Il Matrimonio comincia sempre con le scelte


Certamente tutti i matrimoni portano un ventaglio di scelte e certe decisioni devono essere fatte con anticipo.
Quando valuti un Wedding Planner professionista, la prima cosa da fare è capire di che tipo di servizio hai bisogno.

Un Wedding Planner a tempo pieno, può certamente gestire ogni singolo aspetto dell’organizzazione matrimonio, inclusi intrattenimento durante il banchetto, decorazioni, flower designer e catering, e poi monitorare ogni piccolo particolare per rendere il tutto unico e indimenticabile…per delle buone ragioni 🙂

Molti Offrono anche una parziale gestione dell’organizzazione e generalmente sono mirati a ad aiutare le coppie a selezionare un intrattenimento giusto ed essere supportati con i vari fornitori di cui si avrà bisognpo per il matrimonio. I servizi parziali possono far risparmiare un po’ì di soldi alla coppia che vuole sposarsi e anche molto tempo, ma la natura di questa consulenza comunque lascia il lavoro pesante in mano alla coppia. Un servizio a tempo pieno certo abbassa i carichi di Stress e aiuta a godersi un giorno che dovrà essere indimenticabile.

Intervistare il tuo Wedding Planner


Prima di scegliere un Wedding Planner, è meglio organizzare un colloquio. Non tutti i Wedding Planner sono uguali infatti, quindi prenditi del tempo per parlarci e comparare costi servizi e stili.

La prima cosa da chiedere ad un Wedding Planner è come si sono formati. Non tutti i wedding planners hanno avuto una formazione professionale ed è meglio che tu sia sicura di scegliere un prossionista come wedding planner.

Inoltre è un bene chiedere da quanto tempo sia presente sul mercato dell’organizzazione matrimoni, e che tipo di matrimoni ha organizzato nel passato. Un buon Wedding planner è sicuramente in grado di produrre testimonianze dei propri clienti soddisfatti nel passato.

Ricordati di chiedere che livello di servizio forniscono. Un buon Wedding planner dovrebbe essere in grado di gestire ogni aspetto del tuo matrimonio.
Un Wedding Planner di successo prenderà le tue idee iniziali e le accrescerà con la sua esperienza e il suo tocco professionale senza discostarsi dalla connessione col tuo pensiero. Dovrebbe essere veloce nel suggerirti, con piccole idee che possono rendere il tuo matrimonio bellissimo, più personale possibile, e il più vicino possibile a ciò cjhe avete sognato.

Costo Wedding Planner


Assicuratevi che il / la Wedding planner capisca quali sono i limiti di spesa a disposizione.
Essere in grado di rientrare in un budget è un lato molto importante di un Wedding Planner professionista, e deve essere in grado di dare consigli che vi facciano risparmiare ma fornire un servizio di classe.

Un buon Wedding Planner ha un largo numero di contatti con tutti i fornitori che orbitano intorno all’organizzazione matrimonio.

Infine chiedi che cosa sarà incluso nel costo complessivo o se sarà pagato separatament.

Quando scegli un Wedding Planner cerca qualcuno che capisca ciò che vuoi durante il giorno del tuo matrimonio. Scegli una persona che ti metta a tuo agio, con cui puoi lavorare spalla a spalla e sia disposto a dare alla luce il sogno del matrimonio della tua vita…

 

filled_under_lang