Proposte di matrimonio

Proposte di matrimonio

Proposte di matrimonio


La mia mission è progettare, pianificare e realizzare matrimoni unici e indimenticabili che sappiano emozionare gli sposi e i loro ospiti.

Non tutti gli sposi hanno le stesse esigenze né tutti in egual misura amano affidarsi completamente a una Wedding Planner.
Per questa ragione i futuri sposi possono scegliere la formula che desiderano e che più si adatta alle loro esigenze.

Dalla semplice consulenza per la scelta del tema del matrimonio, alla selezione della location per il ricevimento di nozze, alla realizzazione dell’allestimento floreale o delle bomboniere.

A titolo esemplificativo, ho formulato quattro diverse proposte, invero intercambiabili fra loro, in grado di soddisfare i  futuri sposi.

Proposta-matrimonio-MargheriteProposta Margherita
Dopo un incontro conoscitivo, gli sposi decidono di farsi seguire e consigliare nella scelta del tema del matrimonio, restando loro stessi responsabili di tutta la sfera operativa. In questo caso la Wedding Planner svolgerebbe una sorta di regia a distanza senza mai intervenire nella verifica del lavoro svolto dai vari operatori.
Questa proposta si addice a sposi che vogliono affidarsi ad un aiuto esterno mantenendo però il controllo e la gestione della parte operativa.

Proposta-matrimonio-Rose
Proposta Rosa

In  questo caso gli sposi decidono di affidarsi alla Wedding Planner per essere coadiuvati nella scelta degli “accessori al matrimonio”: partecipazioni, menù, libretti da messa, tableau, bomboniere.
Ciò presuppone che abbiano già scelto il tema del matrimonio.
Nel mio showroom troveranno un’ampia scelta di questi accessori che potranno essere personalizzati sulla base delle indicazioni fornite.
Questa proposta si addice a coppie che, avendo individuato il tema, vogliono concretizzarlo.
L’artigianalità e personalizzazione delle proposte fa la differenza.
Proposta-Matrimonio-PEONIEProposta Peonia
In questo caso gli sposi si affidano alla mia esperienza per pianificare l’allestimento floreale della Chiesa e/o del ricevimento di Nozze.
Attraverso la visione di un ampio repertorio fotografico,  gli sposi possono  scegliere quale allestimento maggiormente si avvicina ai loro desideri ed esigenze estetiche e di budget.
Dopo un incontro conoscitivo, elaboro un progetto personalizzato.
Questo pacchetto è adatto per coloro i quali hanno già scelto la location e la Chiesa, ma vorrebbero un allestimento a tema curato nei dettagli.
I miei addobbi floreali si caratterizzano per originalità, estro, creatività ma soprattutto….eleganza.

Proposta-matrimonio-OrchideeProposta Orchidea
Questa proposta è ideale per gli sposi che,  dopo diversi incontri conoscitivi, scelgono di affidarsi alla mia Azienda per essere consigliati e coadiuvati nell’organizzazione del proprio evento.
In questo caso curerò personalmente tutti i servizi: consulenza sull’ideazione del tema, location, catering, chiesa, make up e hair style, bomboniere, partecipazioni e inviti, libretti messa e menù, allestimento floreale, mise en place, tableau mariage, segnatavoli, confettata, cake design, servizio fotografico e video e musica.
In questo caso gli sposi decidono di non lasciare nulla al caso, ma partendo da un certo budget delegano la cura di ogni dettaglio senza essere sopraffatti dallo stress.

L’intera organizzazione del matrimonio viene affidata alla mia struttura che con professionalità e competenza si occuperà di tutto.
Agli sposi non resta che descrivere il loro sogno e …sovraintendere alla sua realizzazione. E’ chiaro infatti che ogni scelta, ogni decisione verrà comunicata agli sposi che sono e restano gli unici protagonisti del loro matrimonio.

I matrimoni organizzati e curati dalla mia Azienda si distinguono per classe ed eleganza, a prescindere dal budget di spesa.

L’eccellenza è nella qualità, lo stile nella cura dei dettagli.