Lusso, Eleganza, Equilibrio

Il lusso si misura nell’equilibrio degli elementi, nella scelta di soluzioni originali e creative, dove la qualità dei materiali, lo stile e la cura del particolare si fondono in un insieme indimenticabile

Non è la quantità a garantire la qualità ma dettagli pregiati, accostamenti sobri ed eleganti.

Il lusso, nella vita come in un rito nuziale, è una sensazione che aleggia impalpabile, pervade l’atmosfera, si posa sui più piccoli dettagli, tasselli di un quadro armonioso e indimenticabile.

La scelta della location che renderà eterno il vostro amore è il primo passo nella creazione di un matrimonio raffinato.

La Sardegna e Roma, sono terre elette per il Destination Wedding, traboccano di angoli inconsueti, perfetti per un rito suggestivo: terrazze a picco sul mare, vigne immerse nella campagna, spiagge senza fine, ville signorili e palazzi nobiliari.

Sarà l’allestimento, fedele al tema scelto insieme a voi e frutto di un progetto studiato nel dettaglio, a donare tocchi di classe alla cerimonia e al rinfresco. Addobbi floreali dai colori armoniosi, mise en place raffinate adagiate su morbidi tovagliati, giochi di luce vestiranno giardini e pareti, rendendo l’atmosfera preziosa e avvolgente.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *