I dettagli fanno la differenza

l dettagli in ogni cerimonia misurano l’accuratezza dell’allestimento, tessono la trama del tema prescelto, per raccontare la gioia di ricevere e di condividere con gli affetti più cari l’emozione di un giorno speciale

Che si scelga un rito religioso o civile, festeggiamenti in villa o sulla spiaggia, sono i dettagli a modellare una cerimonia nuziale, a renderla unica per voi sposi e per chi vedrà compiersi la vostra unione.

Come fotogrammi di un film d’autore, i particolari sveleranno pian piano il tema delle nozze e stupiranno gli ospiti sin dall’ingresso alla celebrazione.

Ad accoglierli un allestimento floreale armonioso, dove tocchi di colore si sposano con soffici tessuti. Piccoli coni preziosi tra le mani degli invitati diffondono riso e gioia. Quelle stesse mani, durante il ricevimento, sollevano calici da tavole eleganti, impreziosite da piccoli bouquet e centrotavola realizzati a mano dal mio staff.

La Wedding Cake, illuminata da perle di luce, incastonata in un arco di fiori, regala agli sposi l’emozione del traguardo e segna l’inizio di allegri festeggiamenti.

E, al termine del rinfresco gli ospiti ricevono deliziose bomboniere, segno della vostra gratitudine e invito a condividere con voi, ancora e per tutta la vita, l’emozione del giorno più bello.

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *