Allestimenti ed emozioni

È una scenografia armoniosa e dinamica quella che abbraccia una cerimonia nuziale e accoglie gli ospiti. Un’ambientazione creativa ed equilibrata dove ogni particolare stupisce ed emoziona

Fili di luce s’intrecciano con morbidi tessuti, lo sguardo si perde nel gioco di colori, fiori e cristalli sulla tavola apparecchiata.

È un viaggio che parte da lontano, il matrimonio.

Dall’intima dichiarazione tra gli sposi, alla gioiosa condivisione con amici e parenti, l’emozione detta ogni passo, plasma il tempo e gli spazi che accoglieranno la cerimonia.

L’allestimento diventa così il filo conduttore della vostra storia d’amore, che si svela pian piano in ambientazioni originali, diverse tra loro ma in perfetta sintonia, come accordi di una melodia.

La scelta del tema mi darà l’ispirazione per inventare e concretizzare ambientazioni personalizzate e fuori dagli schemi, capaci di creare stupore in voi sposi e nei vostri ospiti.

L’abbinamento di particolari, lo studio dei dettagli, la combinazione di elementi diversi, tutto è calibrato con la mia intima convinzione che non sia la quantità a fare la qualità.

Ma è l’equilibrio tra altezze, dimensioni, forme e colori, il dinamismo che li anima, a creare una scenografia suggestiva, impreziosita da particolari semplici ed eleganti, destinati a imprimersi nel ricordo di ciascuno.

 

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *